martedì 18 settembre 2018

SIXTHCONTINENT: utilizza il servizio GUADAGNA>LINK per ottenere i rimborsi cashback di BESTSHOPPING

Per ogni acquisto che hai effettuato tramite i link di BestShopping presenti nelle offerte SixthContinent, hai diritto a un Credit-Back pari a una percentuale della spesa fatta. Questa percentuale varia a seconda del negozio ed è indicata accanto al suo nome. Altri negozi suddividono i loro prodotti in categorie precise. In questi casi, accertati, facendo un confronto, che la categoria in cui rientra il prodotto che stai acquistando sia elencata su SixthContinent tra quelle che hanno diritto ad un Credit-Back. Il Credit-Back ti è accreditato da SixthContinent quando il negozio conferma il tuo avvenuto pagamento.
Attenzione: Se acquisti qualcosa dimenticando di utilizzare i link presenti su SixthContinent come punto di partenza o senza effettuare l’accesso, il tuo pagamento non potrà essere registrato e non avrai diritto ad alcun Credit-Back.
Compra dove vuoi e quello che vuoi ma ricordati sempre di passare da SixthContinent per assicurarti il tuo Credit-Back.
Vorremmo offrirti il Credit-Back più alto possibile e lavoriamo costantemente a questo scopo ma è il negozio a decidere quale sia la percentuale.
I Crediti che accumulerai dai tuoi acquisti, tramite i link di BestShopping, verranno convertiti in Credito Disponibile da utilizzare su SixthContinent entro 6 mesi dalla data di acquisto, ricezione merce o utilizzo dell’esperienza.
Non preoccuparti se al completamento del tuo acquisto l’importo del tuo Credit-Back non appare immediatamente nel tuo Wallet. Ogni negozio ci segnala la conferma del tuo pagamento con tempistiche differenti, da pochi minuti sino a qualche giorno.
Tuttavia è possibile in rari casi che il sistema di comunicazione automatico tra SixthContinent & Bestshopping e il negozio subisca dei rallentamenti e non ci arrivi la segnalazione del tuo pagamento.
In questo caso ti consigliamo di contattarci e segnalarci il mancato acquisto. Ci occuperemo immediatamente di contattare il negozio e verificare la tua spesa: nel più breve tempo possibile il tuo problema sarà risolto.
Attenzione: Ricorda che se il negozio non avesse registrato il tuo acquisto, non potremo in alcun modo procedere con l’accredito del Credit-Back. Inoltre, alcuni negozi non riconoscono il Credit-Back a quegli utenti che hanno precedentemente stipulato con loro degli accordi di Rivendita/Scontistica.
Se ritieni che un Credit-Back sia inferiore a quanto ti spetta o non sia coerente con la spesa che hai effettuato, segnalacelo tramite l’apposito tasto qui sopra. Ci occuperemo di risolvere il tuo problema al più presto.
SixthContinent non annulla mai un Credit-Back. Ma se il negozio dove hai acquistato annulla il tuo pagamento (ad esempio per un reso) il tuo Credit-Back sarà cancellato di conseguenza.
Se ritieni che sia stato annullato per sbaglio un Credit-Back a cui pensi di avere diritto, accedi al tuo profilo e apri una segnalazione in merito. SixthContinent si occuperà di risolvere il tuo problema.
E' possibile che un negoziante abbia annullato un pagamento da te effettuato e di conseguenza sia stato cancellato il relativo Credit-Back oppure il credito in arrivo è stato spostato nel tuo Credito Disponibile.
Se ritieni che sia stato annullato per sbaglio un Credit-Back a cui pensi di avere diritto, segnalacelo. SixthContinent si occuperà di risolvere il tuo problema.
E' possibile incassare il Credito in Arrivo. Lo convertiremo noi in automatico in Credito Disponibile da spendere su SixthContinent entro 6 mesi.
I “Crediti in arrivo” sono i Credit-Back degli acquisti che hai effettuato ma che ancora non possono essere aggiunti al Credito Disponibile, non possono essere incassati e non possono essere utilizzati. 
I tuoi pagamenti sono stati registrati con successo ma i prodotti che hai acquistato potrebbero ancora essere resi ("diritto di recesso") al venditore.
I “Crediti in arrivo” entrano nei tuoi Crediti Disponibili non appena il negozio conferma a SixthContinent la vendita e la tua rinuncia al diritto di recesso. Questa conferma arriva a SixthContinent generalmente entro 60 giorni ma alcuni negozi, come Zalando, Redcoon, Groupon, Bluetomato, e-Bay possono richiedere sino a 120 giorni per motivi non dipendenti da noi ma dal negoziante.
Per le agenzie di viaggi online come Expedia, Booking.com, ecc. la conferma del Credit-Back non viene mai effettuata prima di avere concluso il viaggio o la prenotazione.
No. Il Credit-Back dei tuoi acquisti diretti non è soggetto ad alcuna tassazione e non viene praticata alcuna ritenuta. Si tratta di Crediti spendibili solo sulla piattaforma SixthContinent.
Nel caso in cui, accanto al nome di un negozio o al nome di un prodotto, la percentuale di Credit-Back sia pari a zero, non è momentaneamente disponibile alcun Credit-Back. Ma dato che le percentuali di Credit-Back vengono aggiornate quotidianamente, puoi tornare successivamente a visitare il negozio per scoprire le nuove condizioni.
Sì. Le url potrebbero non funzionare con programmi di anti-pubblicità.
Programmi di sicurezza, come il Kaspersky Antivirus o altri programmi di protezione, possono bloccare il sistema di tracciatura che serve per identificare un Credit-Back. Allo stesso modo, programmi come Zone Alarm o Norton Internet Security o altri programmi di Firewall devono essere configurati con l'opzione "Ad Blocking" spenta per evitare di perdere un Credit-Back.
Il tuo browser inoltre deve sempre permettere la creazione di cookie poichè il Credit-Back è attivato anche attraverso la creazione di cookie di tracciatura. Anche la navigazione in modalità Anonima ha come caratteristica quella di non creare cookie e quindi potrebbe comportare delle perdite del Credit-Back.
Infine opzioni del Browser come adBlocker di Opera e programmi di anti-pubblicità come Adblock, Adblock Plus o uBlock bloccano le url e i sistemi di tracciamento utilizzati dai negozi per generare il tuo Credit-Back.
In generale questi programmi bloccano URL e cookie senza sapere il motivo della loro esistenza, basato su segnalazioni di utenti non verificati e pertanto non vanno usati con SixthContinent.
E' necessario pertanto disabilitare le funzionalità di blocco di tutti questi programmi per essere certi di non perdere un Credit-Back.
Mettere in white-list la url di SixthContinent.com non risolve il problema in quanto una volta sui negozi non è possibile conoscere quali sistemi vengono usati dal Negozio per attivare il Credit-Back.
La migliore esperienza di shopping con Credit-Back è quindi quella di navigare senza alcuno di questi programmi attivato.
No. Se hai già un account Bestshopping non puoi utilizzarlo su SixthContinent.

Nella tabella troverete le principali SHOPPING CARD in vendita su SixthContinent.

Si trova proprio di tutto nello Shop di SixthContinent e la convenienza maggiore è quella di far "passare" tutti i propri acquisti da SixthContinent, acquistando le card con un cashback variabile in base alla card scelta (1% - 2% - 5% - 10% - 20% - 30% - 40%).

Il cashback ricevuto, a differenza di altri siti di profit sharing, è immediatamente spendibile per l'acquisto di una nuova card senza la necessità di raggiungere una somma minima prestabilita.

Ad esempio se acquisto una Carta Regalo Decathlon da € 100 ottengo subito un cashback del 3% pari ad € 3 e quindi posso acquistare un'ulteriore Carta Regalo Decathlon da € 100 pagandola solo € 97 e ottenendo comunque un nuovo cashback del 3% pari ad € 3!

Ma non è finita qui! Di seguito scoprirai tutti i vantaggi di SixthContinent!

Ecco la guida pratica illustrata per iscriverti su SIXTHCONTINENT:

SixthContinent è una piattaforma internazionale che distribuisce quotidianamente crediti premio e/o punti agli utenti a seguito di acquisti o attività svolte sulla stessa.

Questi possono essere utilizzati sulla piattaforma per pagare fino al 50% del valore le Shopping Card preferite tra oltre 1000 Brand, tra cui Amazon, Trenitalia, ePrice, Trony, SmartBox, Zalando, Decathlon, Yoox, UciCinemas, Mondadori, Ikea, Itunes, Steam, GameStop, Eataly, Chili, Infinity, Douglas, Coin, Upim, OVS, LaFeltrinelli, Carrefour, Iper, Pam, Conad, Famila, A&O, Bennet, Aliper, NaturaSì, Buoni Carburante (Eni, Q8, IP, Tamoil, Esso, TotalErg), ecc. 

SixthContinent guadagna acquistando dalle aziende grandi quantità di shopping card e ottenendo con alcune aziende condizioni particolarmente vantaggiose che generano un plus valore rispetto al valore facciale delle card stesse.

Quando un cittadino effettua un pagamento ad un negozio affiliato, il negoziante riconosce uno sconto a SixthContinent (l’unico costo che deve sostenere) e questo importo viene ridistribuito nel circuito secondo questi criteri:
  • una parte va suddivisa tra tutti gli iscritti SixthContinent
  • una parte va al cittadino che ha invitato il Consumatore
  • una parte va al cittadino che ha invitato il Negozio
  • una parte va al Cittadino che ha effettuato l’Acquisto
  • una parte va a SixthContinent
Come mi iscrivo e come faccio a risparmiare su SixthContinent?

Per iscriversi su SixthContinent è necessario cliccare su questo link:


Una volta finalizzata l'iscrizione riceverai come regalo di benvenuto € 10,00 da spendere per il tuo primo acquisto (per la precisione € 5,00 di crediti e 12.500 punti Momosy che corrispondono ad altri € 5,00).

Per ottenere i 12.500 punti Momosy subito dopo l'iscrizione è sufficiente completare il PROFILO al 100% (basta inserire la Foto Profilo, la Data di Nascita, la Professione, la Località, il Sesso, gli Hobby e la Situazione Sentimentale) ed effettuare il primo accesso.

Ad ogni accesso giornaliero vengono regalati 100 punti Momosy.

Consigliamo di effettuare l'accesso giornaliero da PC (meglio utilizzare il browser Chrome) e non da APP perchè a volte i 100 punti Momosy non vengono caricati col semplice accesso da APP.

Con SixthContinent si guadagna anche senza fare acquisti:

  • in media 25/30 cent al giorno si guadagnano dagli acquisti degli altri cittadini;
  • 100 punti Momosy si ottengono al primo Accesso ogni giorno su SXC (occorre aprire il profilo dal PC);
  • 500 punti Momosy si ottengono effettuando un login tutti i giorni di una Settimana;
  • 1.000 punti Momosy si ottengono effettuando un login tutti i giorni di un Mese;
  • altro guadagno si ottiene dagli acquisti effettuati dai cittadini invitati.
Pertanto, anche senza fare acquisti, si guadagnano ogni mese circa 8/9 euro che possono essere utilizzati a fine mese per l'acquisto ad es. di una MultiCard Italia di € 25 (pagandola appena 16/17 euro) ottenendo subito in omaggio punti Momosy per la recensione ed un cashback variabile in base al periodo (da 0% al 10%) che è possibile utilizzare subito per l'acquisto di una ulteriore gift card.

Ecco come guadagnare i punti Momosy (ricordiamo che 2.500 punti Momosy corrispondono ad € 1,00):

  • 100 punti si ottengono al primo Accesso ogni giorno su SXC;
  • 500 punti si ottengono effettuando un login tutti i giorni di una Settimana;
  • 1000 punti si ottengono effettuando un login tutti i giorni di un Mese;
  • 8000 punti si ottengono effettuando un login tutti i giorni di un Anno;
  • 1000 punti si ottengono al mio 1° acquisto;
  • 1500 punti si ottengono al mio 5° acquisto;
  • 1700 punti si ottengono al mio 10° Acquisto;
  • 2000 punti si ottengono al mio 20° Acquisto
  • 2300 punti si ottengono al mio 35° Acquisto;
  • 2800 punti si ottengono al mio 60° Acquisto
  • 3500 punti si ottengono al mio 100° Acquisto;
  • 7000 punti si ottengono ogni 100 Acquisti;
  • 1000 punti si ottengono alla 1° Recensione al termine di un acquisto;
  • 1200 punti si ottengono alla 5° Recensione al termine di un acquisto;
  • 1800 punti si ottengono alla 10° Recensione al termine di un acquisto;
  • 2000 punti si ottengono ogni 10 Recensioni al termine di ogni acquisto;
  • 2000 punti si ottengono dopo aver invitato 20 nuovi Utenti che abbiano fatto almeno 1 acquisto;
  • 3000 punti si ottengono dopo aver invitato 50 nuovi Utenti che abbiano fatto almeno 1 acquisto;
  • 5000 punti si ottengono dopo aver invitato 100 nuovi Utenti che abbiano fatto almeno 1 acquisto;
  • 10000 punti si ottengono ogni 100 nuovi Utenti invitati che abbiano fatto almeno 1 acquisto.
Mentre i punti Momosy non hanno scadenza, i Crediti SXC scadono a fine mese a meno che non venga fatto almeno un acquisto nell'arco di ogni mese (di qualsiasi importo), con o senza l'utilizzo dei  Crediti.

Se non si effettuano acquisti durante il mese, verranno azzerati i Crediti dal Portafoglio SixthContinent e verranno suddivisi in parti uguali tra tutti gli utenti che avranno speso almeno 300 euro, e/o multipli, in quel mese.

Infatti, gli utenti che spendono almeno 300 euro, e/o multipli, in un mese ottengono 1 o più EXTRAPROFIT (1 per ogni 300 euro spesi) che dà diritto nel mese successivo ad un guadagno ulteriore di importo variabile in base ai crediti persi dagli altri cittadini (l'importo varia da € 10 ad € 15).

Concorrono al raggiungimento degli EXTRAPROFIT le spese effettuate per il servizio PAGAMENO per effettuare il pagamento dei BOLLETTINI, MAV e RAV e per il servizio RICARICA>CELL per il pagamento delle ricariche telefoniche.

Se oltre ai crediti ricevuti quotidianamente come reddito di cittadinanza e ai punti Momosy accumulati con gli accessi giornalieri, fai degli acquisti di Shopping Card su SixthContinent, ottieni ulteriori crediti come cashback (in percentuale rispetto all'importo speso).

Spesso SixthContinent propone delle promozioni sul cashback arrivando ad offrire una percentuale fino al 10% sulle card più vendute (Amazon, Carrefour, Ikea, Multicard, Zalando, ecc.) e fino al 99% su alcune card in alcuni periodi particolari (es. Black Friday, Cyber Monday, ecc.).

Inoltre saltuariamente propone delle PROMO FLASH in cui è possibile acquistare una MultiCard Italia di € 100 a soli € 60 o € 70 con l'unico limite di dover aspettare dai 3 ai 7 mesi per l'attivazione (vedi ad es. SUNSET MULTICARD o MAMMA MULTICARD).

Sfruttando i crediti e i punti Momosy ottenuti con o senza acquisti è possibile abbattere il costo di acquisto delle tue card preferite pagandole fino al 50% in meno del loro valore nominale!!!

Con i Crediti SXC e con i Punti MOMOSY acquisto le Shopping Card per pagare i miei soliti acquisti, come Carburante, Alimentari, Shopping Online e Bollettini.

I CREDITI SXC possono essere guadagnati:

  • dai propri acquisti;
  • dagli acquisti degli utenti invitati;
  • dagli acquisti di tutti gli utenti nel mondo;
  • acquistando, nell’arco di un mese, Shopping Card per un valore di 300 euro, e/o multipli;
  • acquistando 1, 5 e/o 10 Carte Sponsorizzate nell’arco di un mese.
I crediti possono essere utilizzati fino al 50% del valore d’acquisto.

Quando si effettua un acquisto si può scegliere se utilizzare:
  • solo i Crediti
  • solo i Punti
  • Punti + Crediti
  • deselezionando tutto posso pagare il prezzo totale per intero.
ATTENZIONE: dal 01/07/2018 c'è l'obbligo di acquistare una Card Sponsorizzata solo se il 1° acquisto del mese è una delle Shopping Card indicate in questa pagina:


Se il 1° acquisto del mese è di una card differente da quelle indicate nell'elenco, dal 2° acquisto in poi è possibile acquistare una delle card dell'elenco senza l'obbligo di abbinare una Card Sponsorizzata.

Anche se il 1° acquisto del mese è di una card dell'elenco, dal 2° acquisto in poi è possibile acquistare una delle card dell'elenco senza l'obbligo di abbinare una Card Sponsorizzata

Inoltre, l'acquisto della prima Shopping Card del mese rende disponibili per tutto il mese solare i seguenti servizi:
L'importo speso per il pagamento delle ricariche telefoniche e dei Bollettini, MAV e RAV concorre al raggiungimento degli EXTRA PROFIT!

Seguici sui nostri canali social Unofficial:


https://www.facebook.com/SixthContinentItaliaUnofficial/


https://www.facebook.com/groups/1990585337826580/


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.